Pagina iniziale > I nostri software > Scoprite come i nostri Clienti utilizzano DOCUMATIC

Scoprite come i nostri Clienti utilizzano DOCUMATIC

Tipo di Cliente

  • Tipo di utilizzo

Azienda

  • Protocollazione dei documenti e distribuzione al destinatario o ai destinatari (segreteria di direzione o persona) in base all'organigramma aziendale (client o client web) o, in alternativa, mediante posta elettronica.

Azienda

  • Acquisizione, archiviazione e distribuzione dei fax ricevuti dalla macchina digitale multifunzione con opzione fax (DOCUMATIC SAVER). Lo stesso modulo software è utilizzato per la distribuzione delle scansioni.

Azienda

  • Creazione guidata dei documenti aziendali in uscita in base a modelli predefiniti e loro salvataggio automatico nel server di rete con nome univoco (DOCUMATIC ACTIVE DOCUMENTS).

Azienda

  • Acquisizione ed archiviazione dei documenti di trasporto con lettura e salvataggio automatico del numero documento tramite DOCUMATIC OCR

Azienda

  • Acquisizione ed archiviazione dei documenti fiscali (fatture, note di credito, documenti di trasporto) con caricamento delle chiavi di indicizzazione direttamente dal database aziendale (DOCUMATIC DATA ENTRY).

Azienda

  • Acquisizione e distribuzione dei documenti acquisiti attraverso la rete locale o la posta elettronica tramite DOCUMATIC SCAN (postazione di acquisizione con scanner centralizzata).

Azienda

  • Acquisizione dei documenti e interrogazione degli archivi DOCUMATIC con un software gestionale esterno tramite DOCUMATIC ACQUIRE&VIEW.

Azienda, Pubblica Amministrazione

  • Protocollazione dei documenti con segnatura di protocollo prima della scansione per mezzo di timbratrice o stampante di etichette controllata direttamente da DOCUMATIC.

Azienda, Pubblica Amministrazione

  • Acquisizione ed archiviazione della rassegna stampa con consultazione attraverso la rete intranet o Internet con DOCUMATIC CLOUD.

Centro servizi

  • Acquisizione massiva tramite scanner per grandi volumi ed indicizzazione dei documenti (attribuzione delle chiavi di ricerca al singolo documento). Tale attribuzione è effettuata anche con l'ausilio dei moduli software DOCUMATIC BARCODE, DOCUMATIC DATA ENTRY, DOCUMATIC OCR e DOCUMATIC SPOOL.

Centro servizi

  • Consegna al cliente finale dell'archivio documentale (esportato integralmente o parzialmente da DOCUMATIC) su supporto ottico (CD/DVD-ROM). Il supporto ottico è autoconsultante grazie alla presenza di DOCUMATIC READER AUTO che ne permette l'esplorazione senza che ci sia bisogno di installare nulla nel PC dell'utente finale.

Centro servizi

  • Consegna al cliente finale dell'archivio documentale in formato XML in modo che questo possa importarlo nel proprio DOCUMATIC o altro gestionale.

Centro servizi

  • Consultazione attraverso Internet con DOCUMATIC CLOUD dell'archivio documentale da parte del cliente finale. Il cliente finale accede solamente al proprio archivio (o ai propri archivi) tramite user ID e password. Il database può trovarsi nel server di rete del centro servizi oppure presso un Internet Service Provider oppure essere installato presso la sede del cliente finale.

Ospedale, Clinica privata

  • Acquisizione ed archiviazione delle cartelle cliniche dei pazienti. La documentazione può essere consultata dal medico direttamente presso il reparto di competenza (DOCUMATIC READER o DOCUMATIC CLOUD). L'applicativo è utilizzato anche per attività di sportello: il paziente può ritirare immediatamente la cartella clinica stampata dall'operatore.

Studio Avvocato

  • Acquisizione della documentazione, inserimento in fascicolo ed assegnazione del lavoro agli componenti dello Studio. I documenti e/o i fascicoli, una volta lavorati, sono presi in carico dalla segreteria per la storicizzazione.

Studio commercialista

  • Acquisizione e conservazione della documentazione contabile e fiscale dei clienti. Per ogni cliente è stato creato un archivio con una propria struttura dipendente dalla tipologia del cliente. Mentre il responsabile dello Studio ha accesso a tutti i documenti, ogni cliente dello studio accede solamente ai propri documenti messi a disposizione dello Studio stesso. Opzionalmente ogni cliente dello Studio può effettuare l'upload (caricamento) dei propri documenti (es. fatture attive e passive, quietanze di versamento, ...) in modo che lo Studio possa lavorarli evitando così lo scambio di messaggi di posta elettronica o, peggio, di copie cartacee che possono essere accidentalmente smarrite. Un altro vantaggio evidente e che tutta la documentazione da e verso il cliente dello Studio rimane archiviata in un unico e sicuro contenitore.

Studio commercialista

  • Acquisizione automatica con DOCUMATIC SPOOL di tutte le stampe create dal gestionale installato presso lo Studio e consegna ai clienti della documentazione non più su carta, ma su CD/DVD-ROM completo di DOCUMATIC READER AUTO che permette l'esplorazione del supporto ottico senza che sia necessario installare nulla nel PC del cliente.

Studio Amministratore Condominio

  • Acquisizione e gestione con DOCUMATIC CLOUD, anche in mobilità, di tutta la documentazione dei vari condomini gestiti e dei trouble ticket (richieste di assistenza) aperti.